Attendere prego...

Filosofia

Luisa Chirico dal 1967 è tradizione sartoriale solidamente italiana rimasta fedele al concetto del “su misura”, ormai perso nelle varie collezioni in commercio.

La cura maniacale nella confezione del prodotto è il punto di forza che ha permesso in 45 anni di attività di realizzare abiti unici, riconoscibili in eleganza e valorizzati nei più piccoli dettagli.
La continua ricerca stilistica, l’utilizzo di tessuti esclusivi, la qualità della confezione e dei tagli sartoriali permettono di conferire quella grinta in più che ha reso “Luisa Chirico” un marchio solido a livello nazionale.

L’ampissimo campionario di capi di prova che la cliente ha a disposizione durante la scelta, permette facilmente e con flessibilità di trovare o di creare, mixando diversi capi, il modello che più si adatta alle proprie esigenze.
Dopo la scelta, le 3 prove sartoriali sono il momento in cui l’abito viene messo a punto vedendolo man mano trasformarsi sperimentando i vari suggerimenti determinanti per il suo successo.
Gli abiti vengono confezionati da una sartoria interna e possono essere assolutamente personalizzati,  in termini di colore, tessuto e modello.

Un’ampia e selezionata scelta di calzature, fiori, stole, coprispalle, acconciature, cappelli e veli sono il complemento di quella che è l’immagine di Luisa Chirico.

Si consiglia di prendere un appuntamento per venire a visitare il nuovo show room creato per valorizzare l’accoglienza e la disponibilità che da sempre caratterizzano la maison.
 




2011 WebSite by Dynform.it